Tolomeo
AttualitàCilentoLocalità

Castellabate: tutto pronto per “Colori al Borgo”

Il concorso di pittura è rivolto agli alunni delle scuole elementari e medie

Un concorso di pittura per i piccoli alunni delle scuole elementari e medie: questo il tema dell’evento organizzato dalla Proloco di Castellabate col patrocinio del Comune e che si svolgerà, dalle 09.00 alle 14.00, nel corso del week end.

Venerdì 18 e sabato 19, infatti, il centro storico di Castellabate ospiterà “Colori al borgo” con l’obiettivo di valorizzare al meglio i luoghi più belli e nascosti della zona più antica del paese. Gli organizzatori, al momento della registrazione, consegneranno ai partecipanti un foglio da disegno su cui potranno esprimere la propria creatività in totale libertà, scegliendo tecnica e colori.

Gli alunni delle scuole elementari e medie saranno guidati nelle zone nevralgiche del centro per individuare e immortalare lo scorcio più suggestivo e di maggiore ispirazione. I giovani artisti dovranno consegnare i loro lavori entro le 14.00; alla fine, saranno premiati i primi tre disegni per i due ordini di scuola e a tutti i concorrenti verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Tags

Un commento

  1. Dare vita a giornate di arte e conoscenza, far vivere il Borgo con l’entusiasmo dei ragazzi è il nostro obiettivo.

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito