Juniores: esperienza formativa a Lecce per i ragazzi dello Sporting Club di Sala Consilina

I giovani della formazione valdianese incassano i complimenti di Fabrizio Miccoli

Nei giorni scorsi vi è stato un prestigioso evento calcistico in quel di Lecce. La Juniores dello Sporting Club di Sala Consilina ha disputato un’amichevole contro i pari età salentini, allenati dall’ex attaccante di Perugia, Juventus e Benfica Fabrizio Miccoli, vincendo anche per 6-2. Grande entusiasmo per tutto lo staff con il seguito di tecnici e famiglie e la supervisione di Salvatore Belcastro, organizzatore dell’evento.

Lo staff della formazione valdianese, allenata ad Ambrogio Quintiero, si è detto entusiasta della grande ospitalità ricevuta ed ha incassato anche i complimenti di Miccoli che si è detto affascinato del bel gioco espresso e dalla qualità tecnica dello Sporting. Un’occasione formativa davvero rilevante per i ragazzi che si avvicinano al calcio, che si sono potuti confrontare con una squadra prestigiosa, in una struttura nuova ed all’avanguardia come quella salentina.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Bruno Marinelli

Bruno Marinelli (nato a Roma, ma agropolese di famiglia).Trasferitosi stabilmente nel Cilento ne apprezza le peculiarità culturali e turistiche che la rendono una terra speciale. Appassionato di sport,cultura e politica. Ama molto leggere. E'il responsabile della redazione sportiva di Infocilento.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!