“Imprescindibile”, ecco il nuovo singolo della band valdianese SFN (Sotto Falso Nome)

Brano scritto in collaborazione con Armando Mango

E’ in uscita nuovo singolo della band valdianese SFN (Sotto falso nome ) dal titolo “Imprescindibile ”
Il gruppo è formato da Francesco Fabrizio: voce (autore); Gianfranco Cloralio (Jclo): chitarra, tastiere, cori, direzione musicale, compositore, arrangiatore; Natalino Marmo: basso, promoter, arrangiatore; Vincenzo Giuzio : batteria, sequenze.

blank

Il produttore/agente di spettacolo bassista ( Art production ed Events promotion ) Natalino Marmo già produttore di alcuni lavori di Cloralio ha voluto fortemente produrre questo singolo la cui musica è stata scritta dallo stesso Cloralio; il testo, invece, è firmato da Francesco Fabrizio e da Armando Mango.

Imprescindibile è stato registrato presso il Farm Studio di Luigi Gaetani a Teggiano; seguira’ il videoclip diretto da Edmondo Ragone e recitato dall’attrice lucana Eva Immediato in concomitanza con l’Infinity tour 2018 della band.

“La musica ed il testo sono stati creati all’unisono e la collaborazione con Armando Mango ha dato ancora piu’ qualità al progetto. I singoli elementi hanno già all’ attivo diverse esperienze musicali live e discografiche inedite con personaggi illustri come Irene Fornaciari, Ernesto Vitolo, Audio 2, Cheryl Nickerson, Clara Moroni – fanno sapere dal gruppo – In tempi dove la violenza sembra essere all’ ordine del giorno, noi inneggiamo all’amore, alla vita, al coraggio e alla semplicità”. “Il contributo di Armando Mango che ha già scritto in passato per Pino Mango, Mia Martini, Loredana Berte’, Mietta – concludono – ci ha onorati e riempito il cuore di gioia; la stessa che vogliamo donare al nostro pubblico”. Il brano inedito sara’ presentato sabato 5 Maggio al Lanificio di Armando Mango a Lagonegro

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Un commento

Ti potrebbero interessare

Pubblicità
×

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it