Tolomeo
Cronaca

Agropoli: ancora vandali in azione al Palaimpastato

Squarcio nella struttura

AGROPOLI. Vandali in azione presso l’impianto sportivo Peppino Impastato. Ignoti, nottetempo, hanno squarciato la tendo-struttura probabilmente per accedere all’interno. Presente un taglio di quasi un metro in uno dei lati. E’ questo l’ennesimo episodio del genere registrato ai danni dell’impianto sportivo per il calcio ad otto di via del Piaggese.

Nei mesi scorsi, in più occasioni, ragazzini sono riusciti ad accedere all’interno della struttura vandalizzandola e svuotando sul parquet la schiuma degli estintori. Un primo caso si era segnalato nel settembre scorso, a dicembre l’episodio si era ripetuto.

Gli operai dell’Agropoli Cilento Servizi avevano provveduto a ripulire la struttura e a riparare le fessure per evitare che qualcuno vi accedesse nuovamente. Nella notte, però, c’è chi ha pensato bene di compiere l’ennesimo danno. Il sindaco Adamo Coppola aveva annunciato l’installazione di un impianto di videosorveglianza contro per prevenire questi fenomeni, ma al momento nessuna iniziativa è stata intrapresa.

Tags

2 commenti

  1. Ad Agropoli ci sono tanti balordi in giro,ad esempio stasera per le strade cittadine girava una macchina noleggiata con un deficiente che guidava a c…o. A rischio di poter mettere sotto qualcuno o causare un incidente. Ma i carabinieri dove sono ??

Ti potrebbero interessare