• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Perito: nuova bocciatura per il bilancio

Amministrazione Cirillo volge al termine

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 21 Aprile 2018
Condividi

PERITO. A distanza di quattro settimane dall’ultimo consiglio comunale, il bilancio torna in aula e viene nuovamente bocciato. E’ accaduto nella serata di ieri.

Il sindaco Ivana Cirillo ha provato a ripresentare i documenti contabili all’assise affinché li approvasse, benché i termini fossero ormai già scaduti. Anche questa volta, però, il consiglio comunale ha detto no. L’assemblea è stata particolarmente accesa con duri botta e risposta tra gli esponenti della maggioranza e della minoranza.

A questo punto la palla passa al Prefetto. La mancata approvazione del bilancio, infatti, può portare alla nomina di un commissario ad acta che si sostituisca all’amministrazione inadempiente. Si avvia così il procedimento di scioglimento del consiglio comunale.

Il Comune di Perito sarà chiamato al voto tra poco più di un mese e mezzo, il prossimo 10 giugno. Ivana Cirillo è sindaco da circa un anno, ovvero dalla scomparsa di Antonello Apolito, deceduto prematuramente nell’aprile dello scorso anno.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:CilentoCilento Notizieivana cirilloperitoperito notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Medico

Screening gratuito del tumore al seno: a Casaletto Spartano un’importante iniziativa per la prevenzione

La prevenzione salva la vita, e con questo spirito il Comune di…

Sequestro Serre

Scoperti richiami vietati a Serre: denunciati due cacciatori per uso di mezzi illegali

A Serre scoperti due cacciatori con richiami elettromagnetici vietati. Denuncia e sequestro…

Ospedale Polla

Ospedale di Polla, nuovi arredi e attrezzature per il Punto nascita: più comfort per mamme e neonati

Si tratta di nuovi arredi acquistati dall’Asl Salerno su impulso del Primario…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.