Affare Fatto
AttualitàCilento

Vallo della Lucania, la denuncia: parcheggio dell’ospedale trasformato in discarica

"Assurdo tenere tutti quei rifiuti vicino l'ospedale"

VALLO DELLA LUCANIA. Il parcheggio dell’ospedale trasformato in una discarica. E’ quanto segnalano gli utenti e i residenti della zona preoccupati per la situazione.

Nell’area sono presenti due cassoni per la raccolta della spazzatura del nosocomio; qui infatti avviene il deposito prima del trasferimento in discarica. Tuttavia la mancata raccolta quotidiana ha fatto si che i rifiuti si accumulassero, trasbordando dai cassoni e occupando parte del parcheggio. Di qui il malcontento degli utenti del presidio ospedaliero: «Parte dei posti auto sono occupati dai rifiuti – dice il familiare di un paziente – ma ciò che sembra assurdo è mantenere tutti quei rifiuti in un’area prossima all’ospedale e al suo pronto soccorso».

Proteste anche da parte dei residenti della zona preoccupati dall’aumento esponenziale di rifiuti. Da palazzo di città assicurano che la situazione sarà monitorata e si valuterà con l’azienda sanitaria una risoluzione immediata e definitiva del disagio.

Tags

6 commenti

  1. E pensare che il nostro ospedale era il secondo in Italia!ai nostri politici fate qualcosa affinché cambi la situazione! Grazie !una cilentana!

    1. Era il secondo ….o forse il primo…con l amministrazione on.le Antonio Valiante! Ma ora siamo figli di nessuno…

  2. Noi cittadini e utenti possiamo avere almeno le dimissioni dell’attuale e incapace Direttore Sanitario? Grazie

    1. Guarda e sempre il solito sc….A.Valiante ha comandato l’area Vallo l.per troppo tempo, con un clientelismo assunzioni a criterio semi-mafioso, ma su tutti gli enti che non funzionavano e ora per punirci De Luca (piazza i suoi dirigenti incompetenti super pagati ) taglia metà posti letto per creare un nuovo ospedale a Salerno insieme ad altri ospedali.
      Per non parlare di autoambulanze da terzo mondo senza defibrillatore o sui templi biblici degli esami.
      Tutto questo con il supporto di miliardi.
      Quindi De Luca e molto peggio di A. Valiante, sc……..+sc…….a fare danni,che vergogna!!!!!!

  3. Magari!!tanto non funziona niente !ci vuole uno capace che risolve un po di cose!!;

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito