Studio Di Muro
CronacaVallo di Diano

Omicidio Pascuzzo, 19enne in carcere

Il giovane è stato fermato ieri sera dai carabinieri

È un 19enne di Buonabitacolo, K.L., il ragazzo fermato ieri dai carabinieri per l’omicidio di Antonio Alexander Pascuzzo.

Dopo essere stato ascoltato tutta la notte presso la caserma dei carabinieri della compagnia di Sala Consilina, sta per essere trasferito in carcere a Potenza.

Antonio Alexander Pascuzzo, 18 anni, è stato rinvenuto morto ieri ai margini di un fiume nei pressi del campo sportivo di Buonabitacolo. Ad ucciderlo sei coltellate.

Tags

3 commenti

  1. qui meno male se così si può dire, l’hanno trovato subito, speriamo che anche per il caso di Pescara possano risolvere… certo entrambi al margine di un fiume, legami con il Sudamerica, coincidenze… forse questo (37 anni in due, ancora adolescenti, santo cielo) ha voluto emulare?

    1. A furia di ammettere e perdonare tutto a questi bambini che pensano si essere in un videogioco, si creano futuri killer.
      Anche le TV ne sono responsabili con film e immagini a dire poco inquietanti. La società senza controllo e regole è al degrado specialmente in alcune zone di questa nazione. Tutti fingono di non vedere e se vedono fingono di non capire e così ci aspetta il baratro sociale. peggio della columbia o delle zone degradate del mondo.

  2. Come è possibile fare una cosa del genere ?mi dispiace immensamente per la scomparsa di questo ragazzo !e spero che giustizia sia fatta!!che il signore lo accolga tra le sue braccia! Un grande abbraccio ai genitori!! Fatelo marcire in galera!!!

Ti potrebbero interessare