Montano Antilia, presto la riedificazione della Cappella dedicata a San Vito

La Parrocchia Santissima Annunziata si occuperà della gestione dell'area comunale

MONTANO ANTILIA. Presto la riedificazione della Cappella dedicata a San Vito. Questo il contenuto di un provvedimento dell’amministrazione Del Gaudio che si rifa all’istanza presentata dalla popolazione già nell’aprile 2007. Dopo 10 anni, era il 10 marzo 2017, il comune ne approvò il progetto preliminare per la realizzazione dell’intervento in un’area posta a metà tra il relitto stradale (la vecchia via San Vito) e una zona destinata a verde, di circa 50 mq e di proprietà dell’ente.

Il passaggio burocratico successivo, risalente al settembre ed all’ottobre scorso fu l’approvazione della variante al PRG dell’area interessata.

Sarà la Parrocchia Santissima Annunziata a gestire in concessione la porzione di terreno pubblico e ad occuparsi delle spese che comporta la realizzazione della struttura destinata al culto, con una concessione della durata di novantanove anni.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Bruno Marinelli

Bruno Marinelli (nato a Roma, ma agropolese di famiglia).Trasferitosi stabilmente nel Cilento ne apprezza le peculiarità culturali e turistiche che la rendono una terra speciale. Appassionato di sport,cultura e politica. Ama molto leggere. E'il responsabile della redazione sportiva di Infocilento.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!