Gold Metal Fusion
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Scritta choc a Cicerale: Salvini e Di Maio fate la fine di Moro

Il caso è stato segnalato nei giorni scorsi

CICERALE. Pochi giorni dopo il quarantesimo anniversario della morte di Aldo Moro è apparsa nel Cilento una scritta che ha fatto discutere. Su un muro che separa la strada dal giardino di una abitazione qualcuno ha scritto “Salvini e Di Maio fate la fine di Moro”. Il gesto sembra essere più una ragazzata; difficile pensare a novelli brigatisti rossi.

La frase ha comunque fatto indignare i locali esponenti di Movimento 5 Stelle e Lega. Proprio il partito di Matteo Salvini ha di recente aperto un comitato in paese che ha come coordinatore cittadino Domenico Tesoniero. A lui e a gli attivisti locali si è rivolto Giovanni Basile, coordinatore in Cilento della Lega “Bravi ragazzi – ha detto –  state lavorando bene. Un altro po’ e spazziamo via questi piccoli tifosi dei brigatisti rossi. Doppiopesismo italiano: si parla tanto di neofascismo, quando in Italia abbiamo i comunisti nelle istituzioni”.

Tags

6 commenti

  1. Si permettono pure di difendere certa gente,ma dove andiamo a finire di questo passo,c’è solo da vergognarsi

  2. Non difendo nessuno e non sono tantomeno offesa ma non bisogna generalizzare perché qui c’è tanta gente perbene e lasciare dei commenti di questo tipo equivale ad essere come qualche cretino mio concittadino…

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito