Cilento: al via il potenziamento dei collegamenti per i turisti

Al via il servizio Cilento Shuttle Travel

Dal primo maggio al via il servizio “Cilento Shuttle Travel”, che collegherà Napoli e Salerno aeroporti/stazioni a tutto il territorio cilentano, tutti i giorni dal 1 maggio al 31 Ottobre.

Dopo anni di lavoro sul territorio l’azienda di trasporti prevede una stagione positiva grazie a un consolidamento totale del servizio. In più una piattaforma online gestirà tutti i collegamenti e informerà gli utenti con largo anticipo dell’ora precisa dell’arrivo del veicolo, tramite sistema di SMS e Whatsapp.

“Si tratta di un gruppo di giovani imprenditori nel settore del trasporto su strada con a capo l’agenzia “Infante Viaggi” di Marina di Camerota che offrirà un servizio che permetterà ai turisti di raggiungere con facilità tutte le località Cilentane”, spiega Domenico Guariglia di Castellabate, responsabile del servizio per la zona da Acciaroli ad Agropoli: “Puntiamo alla destagionalizzazione del turismo dando quindi la possibilità di raggiungerci con facilità anche a maggio/giugno e settembre/ottobre con un servizio innovativo e al passo con i tempi, prenotabile anche online o nei vari punti di informazioni turistiche e nelle agenzie di viaggi”.

Ti potrebbero interessare:
CONTINUA A LEGGERE

Emma Mutalipassi

Nata a Salerno il 12.09.1983 e residente a Vatolla, è Laureata in Filologia e Letteratura Italiana alla Ca' Foscari di Venezia. E' attiva sul territorio in collaborazione con varie associazioni che mirano alla promozione e valorizzazione del Cilento.

Sostieni l'informazione indipendente