Tolomeo
Attualità

Le telecamere Rai arrivano ad Agropoli

Saranno effettuate delle riprese da trasmettere durante il Giro d’Italia

Sabato 24 marzo, le telecamere Rai saranno ad Agropoli. A partire dalle ore 11,00 saranno presenti due troupe per fare delle riprese, in particolare, presso il castello angioino aragonese e la scalinata di via Filippo Patella.

Sarà possibile rivedere le immagini nell’ambito di un programma che andrà in onda a maggio 2018 su Rai Due, in concomitanza con il Giro d’Italia. La Città di Agropoli sarà inserita, infatti, nel programma dal titolo “Viaggio nell’Italia del Giro” che vedrà l’inserimento di una serie di località di interesse turistico e non solo, tra le quali Praia a Mare e Montevergine di Mercogliano.

Verrà utilizzato l’evento ciclistico quale strumento di narrazione della provincia italiana dal punto di vista culturale ed antropologico, alternando incontri con personaggi significativi dei vari territori a quelli con la gente comune. Ad Agropoli sarà l’occasione per intervistare lo scrittore e sceneggiatore Andrea Cedrola. Saranno presenti per l’Amministrazione comunale, il Sindaco Adamo Coppola e il presidente della Commissione Cultura, Francesco Crispino.

Tags

Un commento

  1. Perché non facciamo una ripresa pure alle case degli zingari e durante tutto L anno con persone che stann miezz a via senza lavoro?? Semplicemente ridicoli,aita mett solo ombrelloni, questa è la vostra vita.

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito