Ecco “Dub Lub”: il settimo disco della band agropolese “A Toys Orchestra”

Grande attesa per il nuovo album che uscirà ad Aprile

Dopo quasi quattro anni dall’uscita  dell’ultimo disco, gli agropolesi A toys Orchestra tornano con un nuovo progetto musicale.  “Dub Lub” è il nome del loro settimo album che potrà essere ascoltato ad Aprile.

Il disco è stato registrato presso gli Alphadept Studio di Bologna.  “Lub e Dub sono i suoni che emette il cuore umano durante l’azione di pompaggio del sangue” si legge sulla pagina Facebook di Enzo Moretto, cantante e compositore del gruppo, “una sorta di mantra cardiaco. Sono le parole che ci battono in petto quando le valvole del cuore si aprono e chiudono. Sono le parole di quando ci innamoriamo, di quando abbiamo paura, di quando siamo felici, di quando siamo tristi… Sempre le stesse due.. Una lingua universale che si fa colonna sonora delle nostre vite.” Un album, anticipato da un interessante teaser che preannuncia la potenza di un disco molto atteso.

Gli “A toys Orchestra”,  band formata da Enzo Moretto, Ilaria D’Angelis, Andrea Perillo, Raffaele Benevento e Julian Barret, vantano una ventennale carriera nel mondo dell’Indie rock. Nel 2001 pubblicano il loro primo disco “JOB” e da lì la strada è tutta in salita. Premi, riconoscimenti, ma soprattutto tanta buona musica che li porta in giro per il mondo. Con “Dub Lub” riparte l’avventura. Sono già disponibili le prime date del tour:

28 aprile 2018 – LOCOMOTIV CLUB Bologna
30 aprile 2018 – Mestre (VE), Argo16 (Ex Spazio Aereo)
03 maggio 2018 – MONK Roma
04 maggio 2018 – Santa Maria a Vico (CE), SMAV
05 maggio 2018 – Molfetta (BA), Eremo Club
11 maggio 2018 – Fermo, Heartz Club
18 maggio 2018 – Torino, sPAZIO211 .

Ora non resta che ascoltare il disco ed emozionarsi insieme a loro!

CONTINUA A LEGGERE

Sostieni l'informazione indipendente