Tolomeo
Attualità

Giovanna Voria responsabile della qualità gastronomica della STIMA

“Passo avanti nella ricerca della qualità”

Giovanna Voria nominata responsabile della qualità enogastronomica dei prodotti di eccellenza del territorio dell’associazione S.T.IM.A. (sindacato territoriale imprenditore autonomi).

“La Nostra Associazione con l’ingresso di Giovanna Voria pone un accento ulteriore sul recupero della tradizione, la costante rimane la ricerca della qualità, adesso che si avverte con più forza questa esigenza in un momento di difficoltà generale, in quanto la nostra società sembra aver perso la memoria del proprio passato ossia la propria identità ed infine per descrivere meglio il dinamismo e l’ecletticità di Giovanna Voria possiamo mutuare in parte una frase famosa: ci sono solo due giorni all’anno in cui si può fare niente uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani”.

La Chef Giovanna Voria è ambasciatrice della Dieta Mediterranea nel mondo, è proprietari di uno degli agriturismi più apprezzati del Cilento e partecipa ogni anno a tanti eventi finalizzati a promuovere la cultura culinaria del territorio.

Tags

5 commenti

  1. Alcuni credono di aver fatto dei gran passi avanti, e di tutte le qualità che possiedono solo la presunzione si trova d’accordo con questa loro idea.

  2. S.T.IM.A. è un Associoazione di categoria di Imprenditori, che da sempre ha come unico comune denominatore puntato sulla qualità , intesa come valorizzazione del territorio. A tal proposito si conferma con coerenza la scelta di Giovanna Voria.

  3. S.T.I.M.A , una associazione di imprenditori, una realtà che ha come scopo quello di valorizzare il territorio ed essere di appoggio e aiuto agli imprenditori e ha come obbiettivo primario la qualità !!!!

  4. Finalmente! Riportiamo le tradizioni nelle nostre terre. Ulteriore qualità ha scelto di portarla Giovanna Voria,responsabile enogastronomica, per l’associazione S.T.IM.A. Prodotti d’eccellenza ma, soprattutto,locali!!!! Sinceramente mi congratulo con entrambi.

  5. Congratulazioni a STIMA per il suo costante impegno nella valorizzazione delle opportunità territoriali.

Ti potrebbero interessare