Nuova Elite
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Strade colabrodo ad Agropoli, furia dei residenti

Dal Comune assicurano interventi di manutenzione

Le strade di Agropoli presentano ovunque buche. Alcune di queste, a causa della pioggia, sono state trasformate in vere e proprie voragini. Il problema inizialmente era avvertito soltanto in periferia, oggi lo si segnala in tutti i punti della città, dal centro al Lungomare San Marco.

“E’ un disagio  che si presenta da mesi – denuncia un residente – ne va dell’incolumità degli automobilisti”. Le condizioni in cui versano le arterie cittadine rischiano di rappresentare un rischio anche per le stesse vetture: diversi utenti si dicono pronti a far causa al Comune di Agropoli per i danni riportati dai loro mezzi.

“In via Petrarca c’è una buca di diversi centimetri che con la pioggia non fa che diventare ancora più profonda; un buco di notevoli dimensioni è sul lungomare, al Moio ho bucato una ruota a causa di un fosso – denuncia un cittadino – per non parlare dello stato in cui versa la frazione Mattine”.

Il Comune in realtà, già nei mesi scorsi aveva annunciato interventi tramite l’assessore alla manutenzione Eugenio Benevento. Il maltempo, però, ha fermato l’inizio dei lavori. Oggi il sindaco Adamo Coppola ha reso noto che la prossima settimana prenderanno il via i lavori.

Tags
Back to top button
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it