Montella PrismArredo
AttualitàIn Primo PianoVallo di Diano

Monte San Giacomo, al via la riorganizzazione del servizio di raccolta rifiuti

Ecco le novità

MONTE SAN GIACOMO. Al via la riorganizzazione del servizio di raccolta differenziata. Previste, dal prossimo lunedì 5 marzo, alcune novità: l’introduzione del multimateriale (mercoledì), il ritiro porta a porta del vetro (giovedì).

Sul territorio comunale saranno rimosse le campane e qualsiasi tipo di rifiuto verrà prelevato porta a porta dagli addetti, secondo apposito calendario. L’obiettivo dell’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Raffaele Accetta, è di migliorare e rendere più efficace ed efficiente il servizio e al contempo di eliminare l’accumulo di rifiuti dove sono ubicate le campane.

Questo il nuovo calendario:
lunedì: organico
martedì: indifferenziata
mercoledì: carta e multimateriale /plastica, banda stagnata, alluminio)
giovedì: vetro
venerdì: organico
Sabato: indifferenziato

Il ritiro degli ingombranti, invece, avverrà su prenotazione telefonando al numero 097575006, così come già avveniva precedentemente.

I sacchetti dovranno essere conferiti dalle 22 del giorno precedente il ritiro e comunque non oltre le sei del giorno del ritiro. I sacchetti che risulteranno non conformi non saranno rititrati e previa verifica del contenuto l’utenza sarà soggetta a sanzione.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it