Majestic
Eventi

Carnevale, domenica al Capoluogo esibizione dei balletti e premiazione

Si conclude l’edizione 2018

L’ultimo appuntamento dell’edizione 2018 del Carnevale di Capaccio Paestum si terrà domenica 25 febbraio a Capaccio capoluogo.

Il maltempo ha fatto slittare gli appuntamenti in programma e così l’esibizione al capoluogo, prevista inizialmente per il 18 febbraio, si terrà domenica prossima. Sarà l’ultima occasione per assistere all’esibizione dei gruppi di ballo della cinque contrade partecipanti: Gromola, Vuccolo Maiorano, Santa Venere, Borgo Nuovo- Cafasso e Torre/Licinella.

I gruppi di ballo si ritroveranno alle 10 in piazza Tempone. Al termine delle esibizioni avverrà la premiazione. Verranno premiati il carro più bello, il ballo migliore e l’allegoria più interessante. Chi si aggiudicherà il premio per il carro, sarà considerato il vincitore assoluto del Carnevale.

Scheduled Eventi
Capaccio Map
Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Paola Desiderio

Inizia a scrivere per quotidiani locali nel 1999. Nel 2002 fonda Paestum.it, il primo giornale on line del Cilento, che guida come direttore responsabile fino al 2010. Ha collaborato alla stesura di opuscoli e di guide turistiche ed enogastronomiche Si occupa di uffici stampa per enti pubblici ed eventi. Dal 2001 collabora con il quotidiano il Mattino, nel 2014 ha fondato il portale turistico InPaestum. E naturalmente collabora con Infocilento.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it