Affare Fatto
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Simone Valiante presidente di Consac Infrastrutture

È stato eletto all’unanimità

Simone Valiante nuovo presidente Consac Infrastrutture.

È stato eletto oggi all’unanimità. Consac Infrastrutture si occupa dei lavori sul territorio in cui opera la Consac Spa, ovvero la società che gestisce la rete idrica in gran parte dei Comuni del Cilento e Vallo di Diano.

A capo di quest’ultima c’è il Sindaco di Ceraso Gennaro Maione.

Tags

10 commenti

  1. volevo spaccare il mondo e si è accontentato di un posticino se no che avrebbe fatto, ah si è anche garantito uno stipendiuccio.

  2. Questo è il PD. Nomina prima del voto. Hanno capito che questo tornata, per loro è nera. La gente ha i coglioni rotti e cambierà, fosse solo per far capire che nessuno ha intenzione di continuare ad essere preso per i fondelli.

  3. Non potendo avere la CANDIDATURA alle POLITICHE 2018,
    anzi essere stato escluso dal Segretario del PARTITO DEMOCRATICO,
    “PAROLE VOSTRE” …avevate in riserva la cartuccia PRESIDENZIALE al CONSAC…
    COMPLIMENTONI “Per dire”

    Ora Simone, visto, che avete la vostra poltronCINA,
    con merito, con un voto unanime, eccc eccc

    Mi permetta di dirvi, che il VOSTRO giochino POLITICO, alla luce di certi parole utilizzate nei confronti del VOSTRO PD, in particolar modo, nei confronti del Segretario Matteo Renzi erano solo finte facciate o fittizie azioni!!

    Purtroppo, con certi atteggiamenti, scelte, discorsi, ha solo danneggiato il movimento DEMOCRATICO nel Cilento… TRISTEZZA INFINITA

    ….e meno male, che LEI si considera un grande politico del CILENTO e del SUD ITALIA…. vostro PADRE era di un’altro spessore, con tutti i suoi pregi e difetti SAPEVATELO

    Sostenitore del PD… che va oltre i fatti personali!!

  4. Simeone ha fatto il purista prende un lauto stipendio ed accoltella politicamente chi gli ha consentitodi sedersi su una poltrona d’oro..

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito