Sport

Serie D, Gelbison sconfitta ad Ercolano

Rossoblu subiscono cinque gol in trasferta

La necessità di conquistare punti dell’Ercolanese ha fatto la differenza nella gara tra i granata e la Gelbison. I rossoblu, reduci dalla vittoria con il Roccella, appaiono particolarmente sottotono; sono così i padroni di casa a fare la partita.

I più pericolosi sono Esposito ed El Ouazni che danno l’idea di intendersi alla perfezione e in almeno un paio di occasioni il loro fraseggio mette in difficoltà i vallesi. La gara si sblocca al 20′ quando Sorrentino dalla linea di fondo serve Fontana che sigla l’1 a 0 per i padroni di casa.

La Gelbison non reagisce e cinque minuti dopo sempre Sorrentino va vicino al raddoppio ma D’Agostino para. Per vedere la formazione di De Felice nell’area di rigore avversaria bisogna attendere il 36′ quando Cammarota ci prova ma la sua conclusione va fuori. È un fuoco di paglia perché al 42′ raddoppia l’Ercolanese con
Ausiello che con una con una conclusione potente supera D’Agostino. Con questo risultato si va negli spogliatoi.

Nella ripresa la Gelbison tenta una timida reazione ma dopo un buon avvio, al7 ‘, Rekik di testa fissa il risultato sul 3 a 0. L’Ercolanese è inarrestabile e appena un giro di lancette dopo sigla il poker con El Ouazni.

La Gelbison è al tappeto e non riesce a reagire. La gara praticamente finisce qui; nel finale Esposito arrotonda ulteriormente il punteggio. Dopo il 5 a 0 di Messina di due settimane fa, un’altra ampia sconfitta in trasferta per i cilentani.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Costabile Pio Russomando

Studente universitario, iscritto alla facoltà di Lettere, inizia l'attività di giornalista nel 2013, collaborando con alcuni mensili cilentani e occupandosi dell'organizzazione di eventi sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it