Agropoli, al via domani gli interventi di manutenzione delle strade

Ecco le strade interessate

AGROPOLI. Prenderanno il via domani i lavori di manutenzione delle strade cittadine. Ad annunciarlo l’assessore Eugenio Benevento. “Così come promesso nei giorni scorsi, approfittando di questa settimana di bel tempo – ha spiegato – siamo pronti ad iniziare i lavori di rifacimento dell’asfalto nelle strade della città”.

Le prime opere interesseranno località Campanina: “Già nella mattinata di domani – ha rivelato l’assessore Benevento – la ditta incaricata delle opere avvierà gli interventi in questa località particolarmente interessata dalla presenza di buche e avvallamenti. Successivamente proseguiremo con tutte le altre strade di Agropoli che necessitano di manutenzione”.

Nei prossimi giorni saranno interessate dai lavori c.da Paolmbe, Frascinelle, via Gargano, via Garigliano, via Settembrini, via Contaldi, via delle Muse, via Patella, via Torretta, via San Francesco, via Daniele, via Troisi, via Battisti, via Murolo, via Deledda, via Pavese, via Carducci, via Giolitti, via Sella ed altre strade dove si presetano situazioni di pericolo o disagio.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.

3 commenti

  1. Torna la saga dell’#AsfaltoElettorale. Prima lasciano per mesi e anni strade ad effetto groviera. E poi magicamente sotto elezione… via ai rulli compattatori…

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!