Hotel Royal Paestum
Costabile Spinelli candidato al Senato
Costabile Spinelli candidato al Senato
Attualità

VIDEO | Agropoli: successo per la prima sfilata di carri allegorici

Si replica martedì

AGROPOLI. Inizia con il botto la 47^ edizione del Carnevale di Agropoli.

Migliaia di persone hanno assistiti alla prima sfilata dei carri allegorici. Il corteo è partito da via Salvo d’Acquisto per raggiungere il centro cittadino tra due ali di folla. Otto i carri presenti, sette quelli che si contenderanno la  vittoria finale: Rione Giotto, Rione Moio, Rione Varco Cilentano, Rione Mattine, Rione Piano delle Pere, Eredita, Rione Moio2.

Si replica martedì o, in caso di pioggia, il 25 febbraio.

8 Commenti

8 Comments

  1. livia

    12 febbraio 2018 a 13:24

    Scusate qualcuno mi può spiegare perchè avete scritto “Si replica martedì o, in caso di pioggia, il 25 febbraio. ??????? Perchè non domenica prossima ???????

    • Anonimo

      12 febbraio 2018 a 13:53

      Domenica prossima l’Agropoli calcio gioca in casa e il parcheggio non può ospitare camper o le auto dei turisti, quindi si rinvia al 25

  2. anonimo

    12 febbraio 2018 a 13:50

    forse vista la figura penosa (5 carri, senza scenografie e senza organizzazione), hanno pensato bene di non farsi rivedere domenica 18 ma solo quando ormai il carnevale è passato e strapassato (saremmo nella settimana santa di Pasqua). Invece meglio rimandare alla domenica del Prossimo Carnevale …

  3. anonimo

    12 febbraio 2018 a 16:48

    la partita dell’agropoli può essere spostata e comunque la domenica quell area non serve. Se ad esempio l ‘agropoli avesse giocato in casa ieri che succedeva non si sarebbe fatta la sfilata? Si sarebbe spostato l orario o il giorno della partita!!! Il motivo non è certamente quello…

  4. battipagliese

    14 febbraio 2018 a 8:04

    Martedì non ha fatto una sola goccia di pioggia mi dite “perchè” il carnevale non si è fatto ? Forse perchè c’era poco sole ?Sono venuto con la famiglia ad agropoli…che delusione siete tutti

  5. luisa

    14 febbraio 2018 a 11:07

    Perchè hanno solo saputo prendersi 30.000 euro dal comune ……

  6. senzanome

    14 febbraio 2018 a 15:34

    Ha ragione il signore di battipaglia, non era mai successo ad agropoli che senza neanche una goccia di pioggia non si facesse il carnevale. Chi ha organizzato il carnevale deve rimborsare a tutti i commercianti i soldi persi, a tutti coloro che sono venuti ad agropoli la benzina, e al comune di agropoli il danno di immagine al paese. Ridicoliiiiiiiiiii…

  7. Anonimo

    18 febbraio 2018 a 9:46

    Complimenti al Comune di Agropoli ed ai suoi “fantastici” amministratori e funzionari ! Bella figuraccia che avete fatto, ora il vostro burattinaio Franco Asfalto vi sculaccerà ……..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Correlati

Popolari

Top