Tolomeo
AttualitàCilento

VIDEO | Agropoli: successo per la prima sfilata di carri allegorici

Si replica martedì

AGROPOLI. Inizia con il botto la 47^ edizione del Carnevale di Agropoli.

Migliaia di persone hanno assistiti alla prima sfilata dei carri allegorici. Il corteo è partito da via Salvo d’Acquisto per raggiungere il centro cittadino tra due ali di folla. Otto i carri presenti, sette quelli che si contenderanno la  vittoria finale: Rione Giotto, Rione Moio, Rione Varco Cilentano, Rione Mattine, Rione Piano delle Pere, Eredita, Rione Moio2.

Si replica martedì o, in caso di pioggia, il 25 febbraio.

Tags

8 commenti

  1. Scusate qualcuno mi può spiegare perchè avete scritto “Si replica martedì o, in caso di pioggia, il 25 febbraio. ??????? Perchè non domenica prossima ???????

    1. Domenica prossima l’Agropoli calcio gioca in casa e il parcheggio non può ospitare camper o le auto dei turisti, quindi si rinvia al 25

  2. forse vista la figura penosa (5 carri, senza scenografie e senza organizzazione), hanno pensato bene di non farsi rivedere domenica 18 ma solo quando ormai il carnevale è passato e strapassato (saremmo nella settimana santa di Pasqua). Invece meglio rimandare alla domenica del Prossimo Carnevale …

  3. la partita dell’agropoli può essere spostata e comunque la domenica quell area non serve. Se ad esempio l ‘agropoli avesse giocato in casa ieri che succedeva non si sarebbe fatta la sfilata? Si sarebbe spostato l orario o il giorno della partita!!! Il motivo non è certamente quello…

  4. Martedì non ha fatto una sola goccia di pioggia mi dite “perchè” il carnevale non si è fatto ? Forse perchè c’era poco sole ?Sono venuto con la famiglia ad agropoli…che delusione siete tutti

  5. Ha ragione il signore di battipaglia, non era mai successo ad agropoli che senza neanche una goccia di pioggia non si facesse il carnevale. Chi ha organizzato il carnevale deve rimborsare a tutti i commercianti i soldi persi, a tutti coloro che sono venuti ad agropoli la benzina, e al comune di agropoli il danno di immagine al paese. Ridicoliiiiiiiiiii…

  6. Complimenti al Comune di Agropoli ed ai suoi “fantastici” amministratori e funzionari ! Bella figuraccia che avete fatto, ora il vostro burattinaio Franco Asfalto vi sculaccerà ……..

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito