AttualitàCilentoIn Primo Piano

Tentativo di violenza sessuale ai danni di una 23enne, il sindaco: episodio isolato

Spinelli: manteniamo l’attenzione sulla sicurezza

Il Sindaco di Castellabate Costabile Spinelli  ha detto la sua in merito al fatto di cronaca accaduto nel pomeriggio di ieri, 7 febbraio, a Santa Maria allorquando c’è stato un tentativo di aggressione ai danni di una 23enne del posto da parte di un cittadino straniero.

«Si tratta per fortuna di un episodio isolato che però pone al centro della nostra attenzione il tema della sicurezza. Avevo già richiesto al Prefetto il rafforzamento delle forze dell’ordine attive sul nostro territorio per garantire un servizio capillare e maggiormente presente. Tale episodio inoltre non fa che confermare la mia opinione notoriamente contraria all’adesione al progetto Sprar, il Sistema di protezione richiedenti asilo e rifugiati, che delega ai comuni una gravosa responsabilità».

Il primo cittadino poi chiosa: «Ho piena fiducia nel lavoro delle forze dell’ordine alle quali mi affido per chiarire la dinamica dell’accaduto e per tranquillizzare i nostri cittadini».

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it