CronacaIn Primo Piano

Tentativo di violenza in pieno centro abitato

Fermato l’aggressore

CASTELLABATE. Nel centrale corso Matarazzo, a Santa Maria, questo pomeriggio si è consumato un tentativo di violenza sessuale ai danni di una 23enne. Ad aggredirla, un cittadino moldavo che da qualche mese è residente nel comune cilentano. Stando alle prime ricostruzioni, il 40enne si è avvicinato alla ragazza iniziando a molestarla. La donna è riuscita a liberarsi rifugiandosi in un negozio, tuttavia l’aggressore avrebbe tentato in ogni modo di portarla con sè minacciando – con un ombrello ridotto ad arma rudimentale- anche i presenti che erano intervenuti in soccorso della giovane.

Dopo l’arrivo di un ulteriore commerciante, l’uomo ha desistito e si è allontanato con noncuranza ma è stato fermato dai carabinieri della stazione locale che erano stati allertati dai testimoni. Il moldavo è stato condotto in caserma e si trova in stato di fermo.

 

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it