Agropoli e Vallo della Lucania: si presentano i candidati del M5S

Ecco gli appuntamenti

Mercoledì 7 febbraio alle ore 10.30 presso l’hotel Serenalla di Agropoli, sul lungomare San Marco, il Portavoce Consigliere Comunale, Consolato Natalino Caccamo, terrà una conferenza stampa per presentare i candidati al Senato ed alla Camera dei Deputati del M5S nelle circoscrizioni di zona.

Saranno presenti il candidato al Senato nel Collegio Uninominale di Agropoli Francesco Castiello e la candidata alla Camera nel collegio uninominale di Agropoli Alessia D’Alessandro.

Nel pomeriggio, invece, l’appuntamento sarà a Vallo della Lucania. Gli attivisti locali e i consiglieri comunali Pietro Miraldi e Anellina Chirico presenteranno in via Stefano Passero i candidati alla Camera ed al Senato.

LEGGI TUTTO L’ARTICOLO

4 Commenti

  1. ma Castiello non era candidato con forza Italia? i candidati pentastellati nn dovevano essere vergini politicamente?

    1. Sei poco aggiornato, mi puoi dire quanto Castiello è stato candidato con forza italia ,scusami non lo ricordo, grazie

  2. qualcuno mi puo’ spiegare la popolarita’ che ha raggiunto in campo nazionale l’ex sindaco d’Agropoli per aver capacita’ di conquistare quantita’ di voti grazie a offerte di fritture di pesce…!? questo mica sara’ pubblicita’ per la dieta mediterranea….magari arriveranno nel Cilento masse di turisti grazie a costui!
    forza Cilento ,terra di tosti e non tristi

Pulsante per tornare all'inizio