Da Paolo Siani endorsement ad Alfieri

“Non ci sono nomi scomodi nelle liste”

“Non ci sono nomi scomodi nelle liste, caso Alfieri e’ stato archiviato”, lo dice all’agenzia Vista Paolo Siani, fratello di Giancarlo, il giornalista napoletano assassinato dalla camorra nel 1985.

”Io onestamente ho a lungo parlato anche con Renzi, non ci sono nomi scomodi nel senso di persone chiacchierate – ha aggiunto – Chi parla della vicenda Alfieri e’ una scemenza, parliamo di idee e di cose che vuole fare Alfieri, non di cose che ha detto un altro”.

Paolo Siani è candidato per il PD al collegio uninominale a Napoli.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

3 commenti

  1. Ma dove vive?Le cronache degli anni passati hanno parlato spesso delle malefatte di questo signore che hanno graziato e non assolto con la prescrizione

  2. Ma dove vive?Le cronache degli anni passati hanno parlato spesso delle malefatte di questo signore che hanno graziato e non assolto con la prescrizione

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!