Gli impianti sportivi pesano sul bilancio comunale: Futani dà in gestione i due campi di calcio

Si predispone un bando per l’affidamento

Il comune di Futani pronto a dare in gestione i due campi di calcio in località Galluzzo.

E’ quanto ha deciso l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Aniello Caputo.

L’Ente, fanno sapere, è intenzionato a promuovere le pratiche sportive, intese come momento di aggregazione e strumento di cambiamento sociale, attraverso la valorizzazione e la tutela delle strutture sportive esistenti, agevolandone il più ampio accesso e la fruizione unitamente alla conservazione in buono stato delle stesse.

In tal senso, considerato che i due impianti sportivi pesano sul bilancio comunale, questi verranno affidati a terzi al fine di garantirne la funzionalità e un facile utilizzo. Per questo è stato dato mandato al responsabile del servizio tecnico comunale di avviare una procedura volta alla selezione di soggetti interessati alla gestione dei due campi di calcio di località Galluzzo.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Debora Scotellaro

Laureanda in Sociologia.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!