Nomasvello
Sport

Calcio a 5 femminile: al via i quarti di finale di Coppa Campania di C-2

Turno di sosta nel campionato C.S.I.

In Serie C-2 è terminata, settimana scorsa, la prima fase del campionato regionale di calcio a cinque femminile. Nel girone C erano presenti due compagini cilentane: la Polisportiva S.Maria Cilento, cara al dirigente Marcello Di Matteo,  e la Fenix S.Maria Futsal Club, guidata dal tecnico Angelo Cusati. La classifica finale del raggruppamento ha visto promosse in C-1, grazie ai loro 24 punti, le ebolitane della Magnagraecia e la Fenix.

Le due squadre si ritroveranno contro nel pomeriggio di domani: entrambe le formazioni hanno infatti superato, nel mese di ottobre, il primo turno di Coppa Campania.  La gara d’andata, dei quarti di Coppa, verrà disputata alle ore 18.00 al Palacilento di Torchiara, il ritorno è in programma il 14 febbraio alle ore 20 ad Eboli. Le stesse si troveranno di fronte, prossimamente, anche per la seconda fase del torneo di C-2, che vedrà protagoniste le prime due classificate dei gruppi A, B e C.

Fermo il campionato CSI (Centro Sportivo Italiano), che vede presente nella manifestazione campana l’A.S.D. Folgore Acquavella. Il team, allenato dal mr. Enzo Tanzola, è inserito nel girone A, raggruppamento che vede protagonista anche l’Enzo Raso, l’Alba Nolana, la Salernitana e il Nuceria. Le cilentane, per il quarto turno, saranno di scena il 3 febbraio, alle ore 17.00, in casa, al “Campetto Don Samuele” contro le salernitane dell’Enzo Raso.

Tags

Ti potrebbero interessare

Back to top button
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it