Pegaso Agropoli
Pegaso Agropoli
HomeAttualitàTrentinara: 807mila euro per l'Aldo Moro

Trentinara: 807mila euro per l’Aldo Moro

Approvato il progetto dei lavori di messa in sicurezza e riqualificazione

La giunta comunale di Trentinara, guidata dal sindaco Rosario Carione, ha approvato il progetto per i lavori di messa in sicurezza e riqualificazione dell’edificio scolastico “Aldo Moro”.

L’obiettivo è candidare l’intervento a finanziamento nell’ambito del PON “Per la scuola – competenze e ambienti per l’apprendimento” del Miur per il periodo di programmazione 2014-2020, finalizzato al miglioramento del sistema di Istruzione.

Il Ministero ha avviato le procedure per l’attuazione del PON con la pubblicazione dell’Avviso pubblico, riguardante “la presentazione di proposte progettuali per la realizzazione di interventi di messa in sicurezza e riqualificazione degli edifici pubblici adibiti ad uso scolastico Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FERS)” e il Comune è pronto a chiedere il finanziamento delle opere relative all’istituto “Moro”.

Il progetto prevede una spese di circa 807mila euro.

Angela Bonora
Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.
Maffei

Membership