Tolomeo
Sport

Calcio a 5 femminile: il programma del week-end

In campo la Serie C-2, fermo il C.S.I.

Nel fine settimana tornerà protagonista il movimento del calcio a cinque femminile. In Serie C-2 per il nono turno, il quarto del girone di ritorno,  scendono in campo, nel raggruppamento C, le due compagini nostrane: la Polisportiva S.Maria Cilento, cara al dirigente Marcello Di Matteo,  e la Fenix S.Maria Futsal Club, guidata dal tecnico Angelo Cusati.

Le prime saranno impegnate nel pomeriggio di oggi, alle ore 17.00, in trasferta contro le ebolitane della Magnagraecia, capolista del gruppo C con 18 punti alla pari della Fenix. Le cilentane scenderanno in campo domani, alle ore 18.00, in casa contro l’Alma Salerno ferma a quota 12. Nel rimanente match in programma sfida tra il Delfino e lo Sprint Pompei.

Fermo invece il C.S.I. (Centro Sportivo Italiano) che vede presente nel campionato campano l’A.S.D. Folgore Acquavella. La squadra, allenata dal mr. Enzo Tanzola, è inserita nel gruppo A, raggruppamento che vede protagonista anche l’Enzo Raso, l’Alba Nolana, Salernitana e Nuceria. Il torneo rimarrà fermo in questo week-end per riprendere le sue attività nel prossimo fine settimana.

Tags

Ti potrebbero interessare

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito