Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Global

Forza Italia Giovani: Adriana Volzone riunisce il coordinamento provinciale

Si programmano le elezioni del 4 marzo

Di:
Omar Domingo Manganelli
Pubblicato il: 08/01/2018
Aggiornato il: 03/04/2018
Condividi

Si programmano le elezioni del 4 marzo

Nella giornata di ieri, in occasione della Festa del Tricolore, la coordinatrice provinciale di Forza Italia Giovani, Adriana Volzone, ha riunito il coordinamento provinciale Forza Italia Giovani – Salerno, in vista delle elezioni politiche del prossimo 4 marzo, per fare il punto della situazione.

Leggi anche:

Nuovo vicario alla Questura di Salerno si insedia Gianluca Boiano
Salerno, Premio Charlot Giovani: finale, ospiti e conduttori della terza serata
Bollette: i salernitani spenderanno quasi 1.700 euro tra luce e gas nel 2026

“È giunto il momento della discussione e della programmazione delle iniziative da mettere in campo -fa sapere la Volzone- ieri, inoltre è stato presentato il nuovo logo di Forza Italia per le prossime elezioni del 4 marzo, quindi abbiamo festeggiato i colori della nostra bandiera ed anche quelli del nostro movimento. Saremo costantemente in campo in un momento storico particolare in cui gli elettori hanno bisogno della massima vicinanza delle istituzioni e di fiducia nella classe dirigente. Siamo pronti a riconquistare i simpatizzanti della nostra bandiera e a convincere gli scettici giacché Forza Italia è l’unica forza politica del Paese in grado di dare una risposta concreta alle esigenze degli italiani. Siamo pronti per questa campagna elettorale, siamo pronti per il nostro presidente Silvio Berlusconi”.

G Segui InfoCilento su Google Aggiungilo tra le tue fonti preferite ›
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.