InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Eventi
  • Sport
  • Local News
    • Salerno e Provincia
    • Piana del Sele
    • Cilento
    • Vallo di Diano
    • Alburni
  • Media
    • TV
    • Podcast
  • Pubblicità
  • Contatti
> Gelbison: pari ricco di reti in amichevole con il Potenza
Condividi
Notifiche Mostra di più
Aa
InfoCilento
Aa
Cerca
  • Attualità
  • Cronaca
  • Eventi
  • Sport
  • Local News
    • Salerno e Provincia
    • Piana del Sele
    • Cilento
    • Vallo di Diano
    • Alburni
  • Media
    • TV
    • Podcast
  • Pubblicità
  • Contatti
© Copyright 2023 InfoCilento - Tutti i diritti riservati.
In Primo Piano

Gelbison: pari ricco di reti in amichevole con il Potenza

Di Bruno Marinelli 5 anni fa

In rete Manzillo, Tandara e Liguori

Pari spettacolo tra Potenza e Gelbison nell’amichevole giocata oggi al Viviani. La formazione lucana la sbloccava con l’ex punta della Nocerina Siclari, mentre i rossoblu di De Felice erano bravi a ribaltarla: dapprima con lo specialista dagli 11 metri Manzillo (6 reti in stagione) grazie ad una massima punizione procurata da Fabio De Luca, poi con il neo acquisto proveniente dal Taranto Tandara. Successivamente, dopo il pari lucano, Liguori riportava avanti la Gelbison, prima del 3-3 finale. Una gara complessivamente giocata con grande agonismo in mezzo al campo, contro la formazione leader del raggruppamento H di quarta serie.

Alla ripresa delle ostilità nel girone I di Serie D i rossoblù di De Felice ospiteranno l’Acireale al Morra. Il match si disputerà a porte chiuse, dopo gli avvenimenti di Gelbison-Portici, quando il portiere ospite Sorrentino venne colpito da alcuni oggetti provenienti dal settore riservato alla curva vallese. Oggi infatti la Corte Sportiva d’Appello Nazionale ha confermato il provvedimento preso in primo grado, relativi ai fatti dell’ultima gara del 2017.

TAG: amichevole, De Felice, Gelbison, Liguori, Manzillo, Potenza, stadio Alfredo Viviani, Tandara
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Telegram Email Copia Link
Condividi
Che ne pensi?
Contento0
Divertito0
Sorpreso0
Triste0
Arrabbiato0
Articolo precedente La Lega di Salvini approda a Sapri
Articolo Successivo Cilento, si rinnova il bonus cultura per i neo maggiorenni
Ad image
Ad image
Logo InfoCilento
  • Redazione
  • Invia articolo
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Contattaci
  • Privacy

Gestisci il consenso privacy


© Copyright 2023 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Editore: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco – Caporedattore e responsabile Tg: Raffaella Giaccio – Caposervizi: Roberta Foccillo | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini e commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie riportate da altre testate giornalistiche o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto delle notizie riportate i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultano offensivi e oltraggiosi.