Gold Metal Fusion
In Primo PianoSport

Calcio: l’Agropoli ricorda Marcello Vaccaro

Domani memorial con l’All Stars Lustra al Guariglia

Ripresa della preparazione per la formazione di Ciro De Cesare, che il prossimo 7 gennaio tornerà in campo nel campionato di Eccellenza Campania girone B, ospitando la Virtus Avellino di Rino Criscitiello.

Nel percorso di avvicinamento all’inizio delle ostilità per ciò che concerne il girone di ritorno, a cui i delfini arrivano dopo un’ottima chiusura di 2017 (tre vittorie ed un pari nelle ultime quattro gare, con soltanto due reti subite impreziosite da altrettanti importanti successi negli scontri diretti con Sorrento e Valdiano) la truppa dell’ex punta della Salernitana affronterà in amichevole l’All Stars Lustra, formazione militante nel girone E di Terza Categoria.

Il match di domani (inizio alle ore 14,30) sarà valevole per il memorial Marcello Vaccaro, ex atleta di entrambe le formazioni, che morì a soli 44 anni nel 2012, stroncato da un male incurabile. La società intanto, in particolare grazie al duo Cerruti-Puglisi sembra, con il mercato di dicembre in entrata essersi decisamente rafforzata con gli acquisti di Spicuzza,Landolfi,Bozzi e Lopetrone, ma non sono esclusi altri colpi da sondare anche per ciò che concerne il mercato degli svincolati.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito