Castellabate, Spinelli: ecco le prossime novità

Annunciati interventi per le scuole e per la viabilità

CASTELLABATE. Nel consueto appuntamento settimanale in diretta con gli utenti dei social, il sindaco Costabile Spinelli ha annunciato una serie di interventi in programma sul territorio comunale.

La prima novità riguarda l’approvazione  del progetto di adeguamento sismico ed efficientamento energetico della scuola dell’infanzia e primaria Ruggero Leoncavallo. Un intervento che rientra in un più vasto programma relativo alle scuole.

“Vogliamo mettere in sicurezza tutti edifici scolastici – ha dichiarato il sindaco Castellabate – Noi candideremo un progetto importante con la speranza che possa essere finanziato”

Spinelli fa sapere che è stato approvato un progetto per il completamento e l’efficientamento della Casa Comunale ed ha fatto il punto sui lavori di sistemazione di via Catarozzi: “Un progetto – ha detto – che abbiamo inserito nel triennale dei lavori pubblici, abbiamo deciso di organizzare un servizio di messa in sicurezza per dare una via di uscita alternativa a San Marco di Castellabate”-

Infine si parla di via Adolfo Cilento:”E’ stata interessata dall’allargamento del marciapiede, ma c’è un ultimo tratto che non è ancora stato ultimato – ha spiegato Spinelli- è stato approvato un altro stralcio funzionale, avvieremo presto i lavori per completare il marciapiede”

CONTINUA A LEGGERE

Debora Scotellaro

Laureanda in Sociologia.

Sostieni l'informazione indipendente