Video | Scoperte otto tonnellate di sigarette di contrabbando nel salernitano

Arrestati i responsabili

blank

Una pattuglia della Ginanza di Eboli, durante attività di controllo, è rimasta insospettita dalla manovra effettuata dall’autista di un furgone che si stava dirigendo verso lo svincolo autostradale, salvo poi intervenire rapidamente la direzione.

Effettuato un controllo del mezzo, guidato da un uomo del napoletano, sono state rinvenute numerose casse di sigarette sprovviste del contrassegno dei Monopoli di Stato. Sul posto sono intervenute numerose pattuglie ed è scattata l’indagine.

Il furgone proveniva da uno stabilimento industriale: quest’ultimo, posto a perquisizione, permetteva di rinvenire ulteriori autocarri contenenti tabacchi, lavorati esteri, sprovvisti di contrassegno. All’interno erano presenti anche altre 3 persone del napoletano. Il tutto è stato posto sotto sequestro e i responsabili sono stati arrestati. Nel complesso sono oltre 8 le tonnellate di sigarette rinvenute.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Pubblicità
×

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it