Calcio, Eccellenza: due acquisti per l’Agropoli

Arrivano Landolfi e Spicuzza

Due ingaggi per l’Agropoli: arrivano Gianmarco Landolfi e Agostino Spicuzza.

Agropolese doc, Landolfi, protagonista della cavalcata promozione in Serie D nella stagione 2011/12, ritorna all’Agropoli dopo aver militato nell’Ebolitana, squadra che lo scorso anno ha conseguito la promozione in Serie D. Landolfi è un difensore classe ’89 adattabile in più ruoli e risulta essere un vero e proprio leader. Nel corso della sua carriera ha vestito le maglie di: Nocerina, Agropoli, Battipagliese, Real Agropoli e Ebolitana. Ritorna all’Agropoli voglioso di contribuire a riportare la squadra della sua città per la seconda volta in quarta serie.

Spicuzza è un portiere classe ’87 di grande personalità ed esperienza. Arriva ad Agropoli dopo aver vestito le maglie di: Ebolitana, Sant’Antonio Abate, Nocerina, Scafatese, Gelbison, Torrecuso e ancora Ebolitana dove ha militato finora.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.