Come vederci Pubblicità Contatti Canale 79 Live
InfoCilento
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
Ora in onda
Caricamento…
InfoCilento
Live
Menu Navigazione
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
  • Contatti
Come vederci Pubblicità Contatti
Ora in onda
Caricamento…
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici
Attualità

Ceraso, presto l’attivazione di un autovelox

Servizio affidato per 3 anni

Di:
Redazione Infocilento
Pubblicato il: 23/11/2017 12:00
Condividi
Autovelox Agropoli
1 min di lettura

Servizio affidato per 3 anni

CERASO. In principio fu Agropoli, poi Capaccio Paestum ed Albanella. Ma la lunga serie di comuni cilentani pronti ad installare autovelox sulle proprie strade sembra non finire. Nelle ultime settimane, infatti, all’elenco si è aggiunto Ceraso.

L’Ente, infatti, ha aggiudicato al raggruppamento temporaneo di imprese composto dal Consorzio Gives e alla Gamma Tributi la gara d’appalto per l’affidamento del servizio di noleggio di rilevatori elettronici delle infrazioni per i prossimi tre anni ed un importo di 306mila euro.

Ancora non vi sono indicazioni sui tempi di attivazione dell’apparecchio, né sui punti dove verranno effettuati i rilevamenti. Sul caso, però, già fioccano le polemiche.

Nei giorni scorsi, infatti, il consigliere regionale Alberico Gambino aveva chiesto la sospensione delle gare per l’appalto dell’autovelox poiché, stando alle sue accuse, non avrebbero permesso la libera concorrenza ma sarebbero state finalizzate ad affidare l’appalto ad un contraente predeterminato. Nel mirino appunto il Consorzio Gives, la stessa che gestisce anche l’autovelox mobile di Agropoli e di Albanella e che in passato ha gestito lo strumento per il controllo elettronico della velocità posto tra gli svincoli Agropoli Nord e Agropoli Sud della Cilentana.

Argomenti
  • autovelox
  • ceraso
  • ceraso notizie
  • Cilento
  • Cilento Notizie
  • ultimora
Altre notizie di Attualità
  • Nasce a Roma la prima rete dei festival del cinema: il Cilento nel direttivo6 Novembre 2026
  • Sanza conferisce la cittadinanza onoraria a Vincenzo De Luca6 Novembre 2026
  • Polla cardioprotetta: sette defibrillatori e corsi BLSD per salvare vite6 Novembre 2026
  • Sapri, chiude il Punto nascita: scatta lo stato di agitazione nel Cilento6 Novembre 2026
Tutte le notizie di Attualità →
Resta aggiornato
Segui su GoogleCanale WhatsAppDiretta Canale 79Scarica l'app

InfoCilento

CANALE 79 DTT

Quotidiano online di informazione, cultura, cronaca e attualità sul Cilento, Vallo di Diano, Golfo di Policastro e provincia di Salerno.

Sezioni

  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi

InfoCilento TV

  • Diretta Canale 79
  • Guida TV & Palinsesto
  • TG On Demand
  • Come vederci in TV

Redazione

Segnala una notizia

Hai una segnalazione o vuoi contattare la nostra redazione giornalistica?

Invia un messaggio →

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l'immediata rettifica a norma di legge.

Redazione | Collabora | Newsletter | Gestione reclami | Cookie Policy | Codice di condotta | Contatti & Pubblicità
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?