Come vederci Pubblicità Contatti Canale 79 Live
InfoCilento
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
Ora in onda
Caricamento…
InfoCilento
Live
Menu Navigazione
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
  • Contatti
Come vederci Pubblicità Contatti
Ora in onda
Caricamento…
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici
Attualità

A Vallo della Lucania i beni confiscati andranno in beneficenza

Un modo per aiutare le persone in difficoltà

Di:
Luisa Monaco
Pubblicato il: 22/11/2017 10:00
Condividi
1 min di lettura

Un modo per aiutare le persone in difficoltà

VALLO DELLA LUCANIA. Tutte le merci confiscate verranno devolute a fini assistenziali o di beneficenza in favore di soggetti che perseguono localmente tali fini. E’ quanto ha previsto la giunta comunale vallese, guidata dal sindaco Antonio Aloia, su proposta dell’assessore Genny De Cesare. Il provvedimento mira a destinare a chi ha necessità i beni posti sotto sequestro durante attività di controllo, in particolare verso negozianti che svolgono attività su suolo pubblico. In questo modo si eviterà che la merce si disperda.

La decisione dell’Ente riguarda tutti i prodotti che gli organi di polizia locale provvederanno a confiscare, ad eccezione di generi alimentari deperibili, cose non idonee a fini assistenziali e di beneficenza, cose che non vengono accettate in devoluzione. Per queste ultime categorie è prevista la distruzione.

Spetterà agli organismi senza scopo di lucro, qualora interessati, presentare richiesta agli uffici comunali di poter utilizzare le cose confiscate per le loro necessità organizzative o comunque finalizzate ai loro scopi.

Argomenti
  • Cilento
  • Cilento Notizie
  • genny de cesare
  • ultimora
  • vallo della lucania
  • vallo della lucania notizie
Altre notizie di Attualità
  • Nasce a Roma la prima rete dei festival del cinema: il Cilento nel direttivo6 Novembre 2026
  • Sanza conferisce la cittadinanza onoraria a Vincenzo De Luca6 Novembre 2026
  • Polla cardioprotetta: sette defibrillatori e corsi BLSD per salvare vite6 Novembre 2026
  • Sapri, chiude il Punto nascita: scatta lo stato di agitazione nel Cilento6 Novembre 2026
Tutte le notizie di Attualità →
Resta aggiornato
Segui su GoogleCanale WhatsAppDiretta Canale 79Scarica l'app

InfoCilento

CANALE 79 DTT

Quotidiano online di informazione, cultura, cronaca e attualità sul Cilento, Vallo di Diano, Golfo di Policastro e provincia di Salerno.

Sezioni

  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi

InfoCilento TV

  • Diretta Canale 79
  • Guida TV & Palinsesto
  • TG On Demand
  • Come vederci in TV

Redazione

Segnala una notizia

Hai una segnalazione o vuoi contattare la nostra redazione giornalistica?

Invia un messaggio →

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l'immediata rettifica a norma di legge.

Redazione | Collabora | Newsletter | Gestione reclami | Cookie Policy | Codice di condotta | Contatti & Pubblicità
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?