Più autobus per la stazione di Vallo della Lucania

La richiesta dei 5 Stelle a Busitalia

VALLO DELLA LUCANIA. Stazione di Vallo Scalo isolata nei giorni festivi e poco illuminata. Il caso arriva all’attenzione dei vertici regionali. I portavoce del Movimento 5 Stelle Vallo, Pietro Miraldi e Anellina Chirico, insieme al consigliere regionale Michele Cammarano, hanno inviato una richiesta a Busitalia Campania affinché anche le domeniche e i festivi ci sia il servizio autobus per quanti scendono allo scalo ferroviario.

“Inoltre abbiamo richiesto – dice Miraldi – una maggiore presenza di bus in concomitanza con gli arrivi dei treni”. L’assenza dei bus è un problema che da tempo limita i passeggeri che dalla stazione di Vallo devono raggiungere i paesi limitrofi.

I grillini hanno inoltrato anche una richiesta al sindaco di Casal Velino, Silvia Pisapia (Comune proprietario del parcheggio) di intensificare l’illuminazione, considerato che gli utenti pagano la sosta.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.