Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Sport

Promozione: divorzio inatteso in casa Buccino Volcei

Promozione: divorzio inatteso in casa Buccino Volcei

Il direttore sportivo Guariglia saluta la società

Il direttore sportivo Guariglia saluta la società

In mattinata è stato reso noto il divorzio tra Carmine Guariglia, direttore sportivo della squadra allenata da mr. Fernicola, e il Buccino Volcei. La fine della collaborazione è dovuta, con tutta probabilità, a problemi personali che non avrebbero consentito al dirigente di essere assiduamente al fianco della squadra. Lo stesso Guariglia ha salutato il suo club con un comunicato:

“Il sottoscritto Carmine Guariglia rassegna, per problemi personali, le dimissioni da direttore sportivo del BUCCINO VOLCEI. Ringrazio il presidente e amico Gaetano Del Chierico, la società per l’opportunità concessami e a Mister e Squadra per l’eccellente lavoro svolto insieme. Porterò questa maglia e questa esperienza calcistica e non sempre nel mio cuore”.

La società, tramite il suo presidente Gaetano Del Chierico, ha ringraziato per il suo operato l’oramai ex dirigente:
“Come società prendiamo atto e accettiamo le dimissioni del direttore Carmine Guariglia. Le motivazioni sono puramente extra calcistiche e nulla hanno a che fare con l’ottimo lavoro svolto fino ad oggi per la nostra società. Una decisione di responsabilità del direttore Carmine Guariglia che è innanzitutto un amico. Nonostante le dimissioni dal ruolo di direttore sportivo resta sempre un nostro consulente di mercato e le porte del Buccino Volcei sono sempre aperte e appena avrà risolto le proprie problematiche personali saremo pronti a riabbracciarlo in quanto non abbiamo alcuna intenzione di affidare il ruolo di direttore sportivo ad altri. Il direttore Guariglia ha condiviso con noi sin dal primo giorno questo progetto e resta sempre un membro della nostra famiglia”.

Clicca qui per commentare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Correlati

Popolari

Top