Affare Fatto
Sport

Calcio a cinque femminile: disputato il secondo turno di Serie C-2

Sconfitte le due formazioni cilentane

Si è giocata, nel fine settimana, la seconda giornata del campionato femminile regionale, di calcio a cinque, di Serie C-2. Nel girone C sono inserite due società cilentane: la Polisportiva S.Maria Cilento, guidata dal tecnico Cristian Chiariello, e la Fenix S.Maria Futsal Club, allenata dal mr. Angelo Cusati.

Domenica amara per entrambe le squadre del nostro territorio: sconfitta interna per la Fenix, piegata 1-6 dall’ A.S.D. Delfino, perde in trasferta invece la Polisportiva, che cede 1-0 sul campo dell’Alma Salerno. Il girone, nel pomeriggio di sabato, ha visto inoltre  la vittoria, per 3-2, delle ebolitane della Magnagrecia contro l’A.S.D Sprint Pompei.

La classifica, dopo due turni, vede in testa a quota sei punti Alma Salerno e A.S.D. Delfino, seguono con tre lunghezze  Magnagrecia e  Fenix, chiudono a zero Sprint Pompei e  Polisportiva. Nella terza giornata, in programma nel prossimo fine settimana, la Fenix riceverà la Magnagrecia, la Polisportiva attenderà lo Sprint Pompei, infine,  l’A.S.D Delfino se la vedrà contro l’Alma Salerno.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito