Forlenza
Eventi

Torna “Legger|mente”. A Vallo della Lucania musica, suoni, tonalità

Appuntamento il prossimo 15 novembre

Nell’ambito dei progetti promossi dalla Nuova compagnia Vallese per la stagione teatrale 2017/2018 denominata “Una Nuova Stagione”, la Nuova compagnia ritorna al Draft beer and Food di Vallo della Lucania con lo spettacolo “Legger|mente”, musica, suoni, tonalità. Lo spettacolo si svolgerà all’interno di questo locale con l’interpretazione di alcune letture accompagnate da un musicista.

Questo evento, realizzato, ideato e promosso dalla Nuova compagnia Vallese ha avuto un ottimo riscontro dal pubblico già nel primo appuntamento svoltosi nel mese di ottobre. Legger|mente è il racconto di tante storie. È l’intreccio di diverse emozioni. È l’amalgama di vite distanti, ma non troppo. Momenti fissati su carta verranno resi suono, vibrazione, immagine attraverso voci narranti. Un musicista, poi… farà il resto.

L’evento si svolgerà Mercoledì 15 novembre presso di Draft Beer and Food di Vallo della Lucania, alle ore 21:30. L’ingresso della serata è gratuito.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it