Logo
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Ora in onda
Caricamento…
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Ora in onda
Caricamento…
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici
Attualità

Castellabate, dopo il furto ancora chiuso l’ufficio postale di Capoluogo

Appello di Maurano: Comune interventa affinché l'ufficio postale riapra

Di:
Redazione Infocilento
Pubblicato il: 12/10/2017
Aggiornato il: 12/10/2017
Condividi

Appello di Maurano: Comune interventa affinché l’ufficio postale riapra

A seguito del furto avvenuto lo scorso 3 Ottobre, l’Ufficio Postale di Castellabate Capoluogo è ancora chiuso con gravi disagi per l’intera popolazione.

Leggi anche:

Villammare in festa per la Madonna di Portosalvo: incoronate le statue con i diademi benedetti dal Papa
Marrone di Roccadaspide IGP, la siccità incide sulla raccolta: il bilancio dei produttori del Cilento
Tensione ad Agropoli per la caccia ai cinghiali vicina alle case: intervengono i Carabinieri

L’Ufficio Postale di Castellabate non garantisce soltanto un servizio essenziale per tantissimi cittadini che ogni giorno si recano agli sportelli per ogni tipo di operazione (dai versamenti  al prelievo della pensione, passando per i tanti servizi che offre), ma è diventato anche l’emblema di un territorio e dell’intero Sud dopo il film Benvenuti al Sud.

“Far restare chiuso o eventualmente chiudere questo Ufficio è un fallimento sia per Poste Italiane che per l’Amministrazione Comunale”, evidenzia Luigi Maurano, consigliere comunale di minoranza del comune cilentano.

Di qui l’invito “al Sindaco di Castellabate ad intervenire  e se serve a lottare affinché l’Ufficio Postale di Castellabate venga riaperto il prima possibile, non dimenticando però le responsabilità amministrative in materia di scarsa sicurezza del nostro territorio evidenziata dal moltiplicarsi di questi fenomeni”.

G Segui InfoCilento su Google Aggiungilo tra le tue fonti preferite ›
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.

Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?