Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Cilento

Agropoli, turista tedesca derubata al mercato

Agropoli, turista tedesca derubata al mercato

E’ accaduto questa mattina

E’ accaduto questa mattina

AGROPOLI. Ancora furti al mercato settimanale del giovedì. Una turista tedesca è stata derubata questa mattina di soldi e documenti. La malcapitata si è vista smarrita considerata anche la scarsa conoscenza della lingua che le ha impedito di trovare subito qualcuno disposto ad aiutarla. In suo soccorso sono giunte due cittadine agropolesi che l’hanno accompagnata presso la stazione carabinieri di Agropoli dove la turista non ha potuto far altro che presentare denuncia.

“Il presidio dei vigili – segnala una delle due donne che le sono corse in aiuto – a mezzogiorno già era chiuso e non c’è rimasto che accompagnarla dai carabinieri e scusarci per la brutta avventura che lei non si sarebbe mai sognata di vivere ad Agropoli”.

Purtroppo il fenomeno dei furti al mercato va avanti e non è stato possibile limitarlo neanche nella nuova area di via Pertini.

1 Commento

1 Commento

  1. Claudio SONDA

    12 ottobre 2017 a 18:47

    Incredibile ad Agropoli il Presidio dei Vigili chiuso a mezzogiorno ! Ma sapete che devono fare la spesa anche loro ! Penso che sarebbe opportuno una presenza fisica in divisa e in borghese delle Forze dell’Ordine sul mercato del Giovedi ! Attenti che i ladri non sono mai in ferie diceva un’amico mio !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Correlati

Top