Avrebbe tentato di palpeggiare una bambina, 80enne indagato

L’uomo è stato denunciato dopo il racconto della piccola

SALA CONSILINA. I carabinieri della compagnia carabinieri, guidati dal capitano Davide Acquaviva, hanno dato il via ad un’indagine successiva alla denuncia di una mamma relativa a presunti abusi su una bambina di 10 anni. Lo riferisce il quotidiano Il Mattino secondo cui il caso è già al vaglio della Procura di Lagonegro.

I fatti

Un pensionato di quasi 80 anni, di un comune del comprensorio valdianese,si sarebbe fermato a parlare con un gruppo di ragazzini nei pressi di un parco pubblico. A questo punto ha fatto allontanare una bambina e avrebbe tentato di palpeggiarla; quest’ultima sarebbe fuggita via gridando. Raggiunti i familiari avrebbe raccontato tutta la storia. La mamma successivamente ha presentato denuncia ai carabinieri dalla quale è scattata l’indagine.

La testimonianza dei ragazzini, raccolta anche dai militari, ha permesso grazie anche a documentazione fotografica, di individuare il presunto pedofilo.

CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Sostieni l'informazione indipendente


Leggi anche
Close