Terme Cappetta
AttualitàIn Primo Piano

Weekend al cinema: la programmazione

Ecco tutte le proiezioni nelle sale cilentane

Al De Filippo di Agropoli, fino a lunedì 2 ottobre, c’è in programmazione ” Noi siamo tutto ” con spettacoli alle 19:00 e alle 21:00. Il film è tratto dal best seller ” Everything Everything ” di Nicola Yoon e racconta di un amore messo davanti a mille difficoltà: la giovane Maddy, infatti, è costretta in casa da una malattia che non le permette contatti con il mondo esterno ma che non le impedisce di innamorarsi del suo vicino di casa Olly con il quale comunica attraverso messaggi lanciati dal vetro di una finestra. Nonostante gli impedimenti, il loro amore saprà crescere e sorprenderli.

” Noi siamo tutto ” è in programmazione fino a domenica anche al cineteatro Ferrari di Sapri con spettacoli alle 20:30 e alle 22:30. Ulteriori proiezioni sono in programma per martedì 3 e mercoledì 4 ottobre.

Programmazione dedicata ai più piccoli a Vallo della Lucania; fino a domenica al cineteatro La Provvidenza c’è il film Disney Pixar ” Cars 3 “. Tre gli spettacoli disponibili: alle 17:00, alle 19:15 e alle 21:00. Saetta McQueen torna in pista da veterano ma viene presto oscurato dall’ultimo modello di bolide da corsa: il velocissimo Jackson Storm. Saetta, insieme agli amici di sempre, dimostrerà che può ancora farcela e scegliere da sè quando ritirarsi dalla pista.

Buona visione!

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito