Promozione: il Buccino Volcei fissa i suoi obbiettivi

Parlano Carmine Guariglia e Romeo Magliano

In casa Buccino Volcei, formazione inserita nel girone D di Promozione campana, arrivano le prime dichiarazioni stagionali. La squadra, allenata dal mr. Fernicola ha ottenuto un pareggio ed una sconfitta nelle prime due uscite in campionato.

Romeo Magliano è uno degli ultimi innesti, il calciatore si è cosi espresso: “Sono circa 20 giorni che sono a Buccino. Vogliamo fare un campionato che punti ad una tranquilla salvezza. Spero, a livello personale, di passare un anno felice qui: siamo una squadra molto giovane, dobbiamo aiutarci a vicenda e creare un gruppo unito”.

Il direttore sportivo dei buccinesi, Carmine Guariglia, ha invece dichiarato: ”Il calendario non è stato troppo benevolo con noi, lo avevo già detto precedentemente. Sono state partite molto impegnative, la prima è andata bene e abbiamo vinto fuori casa meritatamente. La seconda l’abbiamo invece persa, in casa, contro una delle squadre che può vincere il campionato. La nostra figura è stata comunque buona, abbiamo tenuto testa ad una squadra molto importante, se avessimo strappato il pareggio non avremmo rubato nulla assolutamente. Sono comunque contento di come stanno andando i ragazzi e speriamo continuino cosi”.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Christian Vitale

Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di Infocilento.it dall'aprile del 2016. E' il responsabile della redazione sportiva.