Vallo della Lucania: apertura straordinaria dell’Agenzia delle Entrate

Ecco i dettagli

L’ufficio dell’Agenzia delle entrate-Riscossione di Vallo della Lucania, osserveranno delle aperture straordinarie nei giorni antecedenti la scadenza del 2 ottobre, termine ultimo per il pagamento della seconda rata della definizione agevolata, la cosiddetta rottamazione delle cartelle.

In particolare lo sportello cilentano, sito in via Angelo Rubino 156, solitamente aperto al pubblico tre giorni alla settimana (lunedì, mercoledì e venerdì), sarà operativo anche giovedì 28 settembre. Restano confermati invece gli orari.

La seconda rata per il pagamento della definizione agevolata sarebbe dovuta scadere il 30 settembre ma cadendo di sabato si è spostata la scadenza al 2 ottobre. In caso di mancato pagamento si perderanno i benefici previsti per legge.

Sempre il 2 ottobre scade anche il termine per il pagamento della prima o unica rata e per la presentazione delle domande di definizione agevolata delle controversie tributarie con l’agenzia delle entrate.

CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Sostieni l'informazione indipendente