AttualitàIn Primo Piano

Metal-Rock Fest: all’idroscalo di Milano suonerà anche una band cilentana

La formazione rock si è aggiudicata il secondo posto nella classifica nazionale del contest

PALINUROI ProsaRock, band emergente cilentana, grazie agli ottimi risultati ottenuti nella votazione on line per il contest Metal Rock, si sono guadagnati una importante esibizione live all’idroscalo di Milano. A votare sul web sono stati fans ed esperti del settore musicale che hanno decretato il secondo posto della band nostrana all’interno della classifica nazionale. I ProsaRock suoneranno, così, nella capitale lombarda venerdì 29 settembre nel corso della manifestazione Metal-Rock Fest.

La kermesse da un paio di anni promuove la musica hard rock e metal e per la prima volta è stata estesa a gruppi di tutta Italia. Tantissimi i media che, fino al 6 ottobre, seguiranno l’evento: il Giorno, Jam TV, Tuttorock, Spazio Rock, solo per citarne alcuni.

I ProsaRock saranno l’unica band proveniente dalla Campania ad esibirsi al Metal-Rock Fest.

 

 

 

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Antonella Agresti

Laureata in lingue nel 2012, è da sempre appassionata di giornalismo. Nel 2013 frequenta un master per addetto stampa e nell'anno successivo inizia la collaborazione con il quotidiano regionale Metropolis. Dal 2014 è nella redazione di InfoCilento e conduce programmi radio sull'emittente del portale.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it