Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Istituto Merini
Hard and Soft House
Scuola Nuova
Cilento

Serie D, Gelbison: così non va!

Serie D, Gelbison: così non va!

Rossoblu sconfitti in casa dalla matricola Troina

Rossoblu sconfitti in casa dalla matricola Troina

E’ una Gelbison che ancora non decolla quella che oggi, nel terzo turno stagionale, è uscita sconfitta dal “Morra” dalla neo promossa Troina. I rossoblu non approfittano così del doppio turno casalingo e non bissano il successo, seppur striminzito, di domenica scorsa contro la Cittanovese. Per mister De Felice le assenze di Chiumarulo, Vacca e dello squalificato Passaro non sono una giustificazione. Del resto sul fronte opposto il tecnico Pagana non ha con sé Diop, Facundo e Correa.

Dopo un primo quarto d’ora di studio i siciliani passano avanti: è il 17′ quando sull’asse Vazquez – Melillo si confezione la palla gol che Del Col concretizza. Rossoblu sotto di una rete ma non domi. L’1 a 0, infatti, sveglia i vallesi che appena dieci minuti dopo trovano la rete con De Luca, alla prima marcatura stagionale.

Sembrerebbe un match vivo, ricco di emozioni, ma con il trascorrere dei minuti le due squadre in campo registrano le loro retroguardie e lasciano poco spazio in avanti. Si va dunque all’intervallo sul risultato di parità.

Al rientro sul terreno di gioco Gelbison subito sotto: è il 6′ minuto quando l’indomabile argentino Mariano Del Col sigla il raddoppio per il Troina.

I rossoblu ci provano, mister De Felice tenta di mischiare le carte per dare vitalità ai suoi, ma i siciliani si mostrano in buona forma, capaci di neutralizzare le offensive della compagine di casa e pericolosi nelle ripartenze. E infatti, pochi istanti prima del fischio finale, sono i blaugrana siciliani a fissare il risultato sul 3 a 1 con con Mustacciolo. Gli ospiti conquistano la loro seconda vittoria stagionale sulle tre gare fin ora disputate. La Gelbison è ferma a 3 punti in altrettante gare.

Clicca qui per commentare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Top