Nel Vallo di Diano arrivano le reliquie di San Pio da Pietrelcina

Saranno in paese in occasione dei festeggiamenti in onore del Santo

Le reliquie di San Pio da Pietrelcina arriveranno domani, domenica 17 settembre, a Sassano, presso la parrocchia del Cuore Immacolato di Maria, a Varco Notar Ercole.

L’appuntamento è previsto alle 18.30 quando i Frati Cappuccini consegneranno la reliquia del Santo alla comunità religiosa valdianese. A seguire sarà celebrata la Santa Messa.

Questo appuntamento rientra nell’ambito dei festeggiamenti di San Pio previsti tra il 22 e il 23 settembre.

Dal 20 inizierà il triduo di preghiera in onore del Santo ed ogni sera, dalle 18.30, ci sarà la Santa Messa. Venerdì 22, poi, in mattinata Santa Messa alle 10,30 seguita da una breve processione e alle 17.30 un nuovo corteo verso la chiesa San Gaetano a Caiazzano con la reliquie del sabato. Sabato 23 settembre, giorno di San Pio da Pietrelcina le Sante Messe verranno celebrate alle ore 9:30, alle ore 10:30 a cui seguirà una breve processione e alle ore 19:30.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!