Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

Poco personale, Bellosguardo affida la gestione dei beni alla società in house

Accordo per la loro valorizzazione

Di: Katiuscia Stio
Pubblicato il: 03/09/2017
Aggiornato il: 03/09/2017
Condividi

Accordo per la loro valorizzazione

L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Giuseppe Parente, vuole dare concreta attuazione alla valorizzazione del patrimonio immobiliare comunale disponibile, al fine di assicurare la massima valorizzazione funzionale dei beni del proprio territorio. Tuttavia, in assenza di personale e mezzi propri necessari per la gestione e la manutenzione degli stessi, l’amministrazione comunale intende avvalersi della società in house “Bellosguardo Servizi s.r.l.” di cui il comune è socio unico.

L’ente ha deciso di concedergli i beni del patrimonio immobiliare comunale disponibili, al fine di provvedere alla loro valorizzazione.

È stata quindi approvata, una convenzione tra il comune di Bellosguardo e la società in house “Bellosguardo Servizi Srl” per la valorizzazione degli immobili comunali tramite conferimento in uso temporaneo a titolo di concessione in uso.

Fanno parte del patrimonio comunale i seguenti beni:

  1. Fabbricato comunale per attività sociale (Casa Protetta) in via dr. Capozzoli (esclusi gli ambienti destinati ad ospitare il SAUT);
  2. Fabbricato ex asilo comunale in via Adua attualmente utilizzato come segue:- piano terra centro per disabili- primo piano centro sociale

    – secondo piano alloggio SPRAR

  3. Fabbricato in via Adua (vecchio asilo) attualmente utilizzato quale sede del SAUT;
  4. Alloggio in via Cavour attualmente in locazione;
  5. Locale deposito in via Cavour;
  6. Biblioteca S. Valitutti in via Ponte delle Valli;
  7. Palazzo de philippis in via Mazzini;
  8. Immobile in via G. B. Morrone.
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.